Maltempo, la Tuscia tra vento e pioggia

NewTuscia – VITERBO – Il maltempo imperversa sulla Tuscia. Questa mattina a Tarquinia una serie di raffiche di vento si è abbattuta sul litorale sradicando in alcuni casi gli ombrelloni dalla spiaggia degli stabilimenti balneari. Ristoranti e bar sono stati costretti a ritirare i tavolini all’interno dei locali, mentre per le bancarelle si sono serrati i gazebo.

Più tranquilla la situazione al Lido e nel centro di Tarquinia, dove nonostante non si siano registrati rallentamenti alla circolazione, la protezione civile e le forze dell’ordine hanno monitorato la situazione.

A San Martino nel Cimino un albero, sradicato da una piccola tromba d’aria, è caduto su una macchina nei pressi del Balletti park hotel. La pianta, che sarebbe stata molto secca, non avrebbe causato danni a persone ma solo al mezzo. Sul posto carabinieri che hanno gestito il traffico rallentato attraverso un senso unico alternato gestito dai carabinieri, vigili del fuoco, amministrazione provinciale e protezione civile Tuscia.

Nel resti della provincia i vigili del fuoco sono al lavoro per rimuovere rami caduti o pericolanti.