Inaugurato il centro sportivo “MG Sporting Club”

NewTuscia – TARQUINIA – Tarquinia Lido ha salutato il 16 agosto l’apertura dell’impianto “MG Sporting Club”, al civico 37 di via Quintiana tarquiniesi e turisti avranno a disposizione un centro sportivo moderno e funzionale con un campo da tennis in terra rossa, tre campi dedicati al padel super panoramici, spogliatoi con docce e un’area relax con divanetti e giardino. La struttura si presenta completamente rinnovata e curata al suo interno nei minimi dettagli.

“La scelta del padel è nata dalla voglia di portare nella nostra città uno sport divertente, che aiuta a socializzare e a tenersi in forma – sottolinea la proprietà dell’impianto -. La facilità e l’immediatezza dell’apprendimento è il segreto di questa disciplina, che offre un inizio veloce anche ai giocatori inesperti”. Tra gli obiettivi futuri nella gestione del centro sportivo, c’è quello di avviare collaborazioni con scuole e associazioni del territorio, per realizzare attività a carattere sportivo con finalità educative e sociali rivolte ai giovani. “Il progetto di recupero è stato un investimento importante con un messaggio di fiducia verso il futuro alla luce degli ultimi due anni segnati dell’emergenza sanitaria, che hanno notevolmente limitato la possibilità di fare sport – conclude la proprietà -. Tante sono le potenzialità di questo posto ma certamente “se uno non comincia non potrà vedere dove sarà in grado di arrivare!”

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21