Continuano i lavori pubblici a Montefiascone

NewTuscia – MONTEFIASCONE – Mentre sul colle gran parte dei cittadini si gode l’ultimo scampolo di ferie continua incessante il lavoro dell’ Amministrazione Comunale di Montefiascone per nuovo look viabilità rurale ed interna:

“Il tratto di campagna in Strada Commenda zona pompe”, sottolinea il Consigliere Comunale con delega ai progetti viari esterni Giorgio Cacalloro, “è stata ripristinata come richiesto dagli agricoltori. Pochi giorni prima la sindaca stessa Giulia De Santis aveva sottolineato come “Via Cevoli è stata messa in sicurezza e ripristinata. Certosino e incessante il lavoro del personale operaistico in quota Ufficio Tecnico Comunale a cui tutta la Giunta invia speciali ringraziamenti per la disponibilità e la competenza messa a disposizione con unico obiettivo finale rendere più agevole la vita delle famiglie in cui i nuclei abitativi insistono a ridosso delle due arterie.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21