Thiago Perez e Fabio Poletto all’Active Network Futsal

NewTuscia – VITERBO – L’Active Network Futsal comunica di aver trovato e stretto l’accordo con Thiago Perez e Fabio Poletto. Sarà il primo a difendere i pali dei neroarancio nella prossima stagione. Queste le prime parole del portiere brasiliano arrivato a Viterbo: “Sono molto contento della scelta che ho fatto. Spero di riportare presto l’Active Network Futsal più in alto, dove merita, con lavoro e umiltà. Non vedo l’ora di iniziare’.

Queste, invece, le prime parole del Pivot brasiliano appena approdato nella nostra città: “Ho scelto l’Active per il progetto, l’organizzazione societaria e la fiducia del Mister. Ma anche per la squadra che è rimasta per il 90% quella dell’anno scorso”. “L’obiettivo – continua – è quello di portare l”Active più alto possibile, puntando la seria A, cercando di mettere a segno molti gol. Dobbiamo essere uniti, per raggiungere gli obiettivi”.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21