Strepitoso successo per “Stefy & Friends” a Tre Croci (video)

Simonetta Melinelli

NewTuscia – VETRALLA – Il comune di Vetralla ha organizzato con la Proloco il coinvolgente Spettacolo “Stefy & Friends” al Prato di Tre Croci a Vetralla, con la partecipazione di Stefania Cortorillo, Laura Leo, Ester Rossi e tanti altri bravissimi cantanti: Valentina Paolocci, Ester Galli, Maria Sofia Chiti, Giulia Fiorani, Giuseppe Bomarsi. 

Al pianoforte e alla direzione musicale il maestro Vincenzo De Filippo, alla batteria Stefano Marrazzi, ospite il sassofonista Alessandro Tomei. 

Standing ovation da parte del folto pubblico dopo ciascuna interpretazione.

I promotori della manifestazione sono stati la Casa del Musical di Viterbo, la Proloco di Vetralla e tanti altri imprenditori locali che sostengono la musica e il canto  credendo negli artisti per richiamare turisti e sostenere la ripresa economica.

Il concerto è stato organizzato da Casa del Musical School sede Artist Academy di Viterbo e Stefania Cortorillo, aderendo all’iniziativa del comune di VETRALLA (Vetralla Città Incantata).

Un plauso a questa iniziativa di altissimo livello.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21