Controllo del territorio dei Carabinieri d Rieti

NewTuscia – RIETI – I Carabinieri della Compagnia di Rieti continuano il percorso già intrapreso nelle scorse settimane, che ha portato ad intensificare ulteriormente i servizi di controllo del territorio, con particolare riferimento alle zone a ridosso della Salaria.

Oltre ai normali servizi di controllo, è stato disposto l’impiego di ulteriori pattuglie di militari, per rafforzare il dispositivo normalmente impiegato dalle Stazioni Carabinieri competenti.

Nella serata di ieri, è stato svolto uno specifico servizio, che ha interessato le zone di Bivio di Belmonte, Ornaro, Ponte Buita e Osteria Nuova. Il servizio è stato finalizzatoalla prevenzione di reati predatori, specie furti in abitazione e spaccio di sostanze stupefacenti. 

Sono stai inoltre predisposti 12 posti di controllo lungo le principali arterie strade, nel corso dei quali, sono state identificate 106 persone e controllati 81 autoveicoli; una sanzione è stata elevata per violazioni al codice della strada.

La Compagnia Carabinieri di Rieti disporrà analoghi servizi anche nelle prossime settimane.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21