NewTuscia – NEPI – In azione una squadra dei vigili del fuoco di Civita Castellana questa mattina per un incendio in un appartamento di Nepi.

L’appartamento si trova in via Don Minzoni 4 e l’incendio si è sviluppato all’esterno dell’unità immobiliare che fa parte di una casa a due piani composta da due unità abitative dove risiede la stessa famiglia. I genitori al piano superiore ed i figli a quello inferiore.

Il fuoco ha distrutto varie suppellettili da giardino: è stato recuperato un contenitore di Gpl in esterna nel giardino. Il fuoco ha anceh danneggiato, sulla carreggiata adiacente, una microcar parcheggiata.

L’intervento dei vigili del fuoco è stato molto tempestivo ed ha permesso di contenere le fiamme alla parte esterna dell’edificio: i locali interni sono infatti fruibili mentre la parte esterna è stata dichiarata interdetta fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

Insieme alla squadra civitonica è stata utilizzata un’autobotte partita da Viterbo. Sul posto anche i carabinieri, la polizia locale ed un’ambulanza dell’Ares 118.