Leonardo Bertollini, un prospetto visionato dagli americani

NewTuscia – VITERBO – Grande soddisfazione per il baseball viterbese, Bertollini Leonardo dopo la splendida prova al torneo delle regioni con la Selezione del Lazio è stato convocato per il Camp a Ronchi dei Legionari della Major League baseball. Al Camp sono stati convocati i migliori prospetti europei

Bertollini Leonardo,14 anni, tesserato Rams Viterbo..ma in prestito al Viterbo Baseball Club, negli ultimi tre anni ha giocato a Montefiascone. Ricopre il ruolo di ricevitore e terza base, ottimo battitore. che comunque può ricoprire qualsiasi ruolo.

Grande soddisfazione nello staff tecnico del Viterbo B.C. per la convocazione e in particolare da parte dei suoi allenatori che ormai lo seguono da 4 anni,il padre Alessandro e il manager della Under 15 Roberto Forrunati.

A Leonardo vanno i nostri migliori auguri per una luminosa carriera e soprattutto che riesca a impressionare con le sue capacità tecniche e la sua voglia di giocare anche gli allenatori della MLB americana, la massima organizzazione internazionale di baseball.