Trastevere calcio: rinnovi per Laurenzi e Cervoni

NewTuscia – ROMA – Altri due rinnovi in casa Trastevere. Francesco Laurenzi (2001) e Gabriele Cervoni (2002) faranno parte della rosa della prima squadra anche nella stagione 2022/23.

Campione d’Italia Under 17 con la Roma di Francesco Baldini, Francesco Laurenzi è tornato nella Capitale nel gennaio del 2021, dopo l’esperienza con la Primavera del Trapani e ha disputato 33 presenze con la maglia del Trastevere, disimpegnandosi in difesa e come terzino, disputando due finali play-off:  “Sono veramente contento, sono arrivato ormai da 2 anni e mezzo e mi sento fortemente un giocatore del Trastevere calcio ed è stato facile scegliere di rimanere ancora qui. Per la prossima stagione l’obiettivo è migliorarsi allenamento dopo allenamento e poi alla fine tireremo le somme ma sono convinto che anche quest’anno sarà una grande annata!”

Quarta stagione con la prima squadra per l’esterno Gabriele Cervoni, che dall’esordio in Coppa Italia contro l’Ostiamare del 2019 ad oggi ha messo insieme 63 presenze e un assist, quello per il gol di tacco di Fioretti nella semifinale play-off contro la Vastese dello scorso 25 maggio: “Sono molto carico per la prossima stagione, spero di contribuire agli obiettivi che la società si è prefissata”.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21