Meteo per Viterbo, Lazio, Italia del 09/07/2022

Viterbo

Sabato. Tempo stabile nella giornata con cieli soleggiati sia al mattino che al pomeriggio. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con prevalenza di cieli sereni. Temperature comprese tra +15°C e +30°C.

Domenica.  Cieli del tutto soleggiati sia al mattino che al pomeriggio. In serata non sono previste variazioni di rilievo.  Temperature comprese tra +12°C e +32°C.

Lazio

Sabato. Tempo stabile al mattino con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio nessuna variazione attesa con cieli per lo più soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. 

Domenica. Cieli del tutto soleggiati sia al mattino che al pomeriggio. In serata non sono previste variazioni di rilievo.  

Nazionale

AL NORD

Al mattino tempo del tutto soleggiato. Al pomeriggio è atteso un innocuo aumento della nuvolosità sull’arco Alpino, con isolate piogge sui rilievi del Piemonte. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL CENTRO

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi solo sull’Abruzzo. Al pomeriggio nuvolosità prevalentemente assente su tutti i settori. In serata ancora tempo del tutto asciutto con qualche innocua nube tra Toscana e Umbria.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli del tutto sereni. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con qualche addensamento tra Calabria e Sicilia. In serata ancora tempo asciutto con ampi spazi di sereno.
Temperature minime in calo al centro-sud, in lieve rialzo al nord. Massime stazionarie o in calo al nord, stabili o in aumento al centro-sud.

Www.centrometeoitaliano.it

Video Meteo:  https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21