NewTuscia – VITERBO – Era Natale ma in realtà il 7 luglio 2022!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è puntata-inaugurale-luce-nuova-sui-fatti8-1.jpg

Non siamo sotto l’effetto dei colpi di sole ma dell’idea, nata per rispetto dei nostri web e telespettatori, di non stare 3 mesi senza di loro. E, crediamo, anche loro senza di noi! Ieri sera è andata in onda la prima puntata della storia di “Luce Nuova sui fatti”, andata in onda il 17 dicembre del 2020. Era il periodo natalizio e tanti ci hanno segnalato che vedevano un albero di Natale in piena estate…

Nessun impazzimento della redazione. Da ieri, infatti, vanno in onda tutte le puntate d’archivio di “Luce Nuova sui fatti”, dalla prima edizione ad oggi. Andranno in onda per tutta l’estate in ordine cronologico di messa in onda e saranno trasmesse in streaming ogni lunedì e giovedì alle 21 sulla pagina di “Luce Nuova sui fatti” (https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti) e su tutte le altre del circuito di LNSF. Quindi due appuntamenti settimanali e non più solo uno e per tutta la stagione estiva. E’ il modo, come scritto sopra, per ringraziare le nostre migliaia di spettatori che hanno permesso a “Luce Nuova sui fatti” di diventare una delle trasmissioni di approfondimento tematico settimanale più viste del Lazio.

Nella prossima puntata, che andrà in onda lunedì 11 luglio alle 21, trasmetteremo la seconda puntata della prima edizione andata in onda il 7 gennaio 2021. L’argomento era la situazione per il recupero dalla tossicodipendenze e il caso di cronaca nazionale, su questo tema, di Alberto Genovese.

State ancora con noi per un percorso lungo un anno che, dopo le puntate d’archivio, ci porterà alla terza edizione di “Luce Nuova sui fatti” con tantissime novità!

Ecco il link della prima puntata del 17/12/2020 riproposta ieri sera: https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti/videos/1428160031036112