Annalisa Minetti ha scelto la Tuscia per l’estate 2022

NewTuscia – TARQUINIA – La Tuscia è un territorio straordinario, suggestivo e dalle mille sfumature. Per questo moltissimi artisti vengono nelle nostre zone attratti dalla magia della provincia viterbese e ne rimangono innamorati.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è AnnalisaMinetti-3.jpg

Annalisa Minetti è tra questi. Ha scritto e realizzato infatti il suo nuovo singolo “Deja vù”, in uscita nei primi giorni del mese di luglio, proprio tra Roma e Acquapendente.

Il brano, scritto e prodotto insieme a lei dal viterbese Marcello Balena e a Laura Polverini, per Smilax Publishing, è un pezzo fresco e accattivante dai suoni elettro pop, perfetto per diventare uno dei tormentoni dell’estate 2022.

Al brano seguirà un video girato anch’esso nella Tuscia, nella splendida cornice di

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è AnnalisaMinetti-4.jpg

Villa del mare Beach Resort a Tarquinia. In questa magnifica location il brano diventerà immagine, tra sogni, dolci atmosfere e desideri irraggiungibili.

In realtà Annalisa ha scoperto il nostro territorio ormai da diversi anni. La personalità multisfaccettata della cantante, atleta paralimpica e modella, ha fatto tappa nella Tuscia circa 20 anni fa, quando ha conosciuto Andrea Proietti, mental coach con il quale ha creato e promosso il format ‘From Study to Work’, per aiutare tutti i ragazzi al passaggio nel mondo lavorativo.

Nello stesso periodo ha conosciuto anche Marcello Balena con il quale è nata un’amicizia artistica che ha portato oggi a questo splendido frutto chiamato “Deja Vù”.

La valorizzazione del nostro territorio è molto importante. Ed è proprio grazie all’amore di Annalisa e di tanti altri artisti e atleti verso il nostro territorio che ormai la Tuscia è considerata un vero e proprio fiore all’occhiello del nostro Bel Paese!

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21