Battistoni (Fi): “Complimenti a Flavia Carletti per la vittoria all’Europeo under 22. Ci ha resi estremamente orgogliosi”

NewTuscia – VITERBO – Complimenti sinceri a Flavia Carletti per aver raggiunto la vittoria all’Europeo di Softball under 22, disputato in Repubblica Ceca.
Flavia ci ha reso estremamente orgogliosi, ed il successo ottenuto coi colori azzurri è oggettivamente un grande risultato, che mi auguro possa essere anche un trampolino di lancio per un futuro radioso nel mondo del Softball, nei più prestigiosi palcoscenici internazionali.
Complimenti anche al team di Montefiascone, che nel solco della migliore tradizione italiana, continua a crescere talenti e ad insegnare i più nobili valori dello sport.

Così, in una nota, il senatore di Forza Italia Francesco Battistoni, Sottosegretario di Stato al Mipaaf

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21