Huffestival 2022, le precisazioni del Comune di Viterbo

NewTuscia – VITERBO – In merito alle polemiche relative alla manifestazione pubblicizzata come “Caffeina verso HuffPost Festival” recentemente apparse a mezzo stampa, l’amministrazione comunale informa che si è proceduto a richiedere chiarimenti all’Associazione “La Compagnia del Teatro”, assegnataria del contributo per il progetto Huffestival 2022. A seguito di tale richiesta di chiarimenti, l’Associazione Compagnia del Teatro ha comunicato la rinuncia al finanziamento in questione. 

L’amministrazione ha autorizzato in data odierna l’uso degli spazi comunali richiesti dall’Associazione Compagnia del Teatro, precisando che la promozione dell’evento presso il luogo di svolgimento o nelle immediate vicinanze non dovrà in ogni sua forma essere suscettibile di creare confusione tra manifestazione patrocinata e altri festival e iniziative, a pena di revoca della concessione.

Comune di Viterbo

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21