Civita Castellana,  entusiasmo e partecipazione per l’inaugurazione della Casa dei Patrioti

NewTuscia – CIVITA CASTELLANA – Era il 9 febbraio 2013 quando la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, inaugurava la Casa dei Patrioti a Civita Castellana.

Ieri, alla presenza della consigliera regionale Chiara Colosimo, del deputato Mauro Rotelli e del sindaco Luca Giampieri si sono di nuovo aperte le porte della sede, completamente rinnovata “grazie alla collaborazione e all’impegno dei ragazzi instancabili di Gioventù Nazionale”  ha sottolineato il responsabile del circolo locale Edoardo Fortuna, che ha aggiunto: “questo spazio sarà un luogo di incontro e di confronto con l’amministrazione comunale per la crescita della città.

Un ruolo importante per la sua riapertura lo hanno ricoperto la cassiera Paola Proietti, il responsabile dell’organizzazione FdI Luigi Dominici e il responsabile dell’organizzazione di Gioventù Nazionale Alessandro Esposito.”

“Un doveroso ringraziamento va a tutti i presenti che ci hanno sostenuto a diversi livelli nella riapertura di questa sede storica della destra civitonica ed ai ragazzi di Gioventù Nazionale che rappresentano il proseguimento di un percorso da noi iniziato dieci anni fa, quando è stato fondato il partito – ha aggiunto il sindaco Luca Giampieri – Il mio auspicio è che questa sia la casa di tutti, un laboratorio di idee sempre al servizio dei cittadini, una nuova casa di patrioti”.

Tantissime le persone in sala, tra cui il sindaco di Castel sant’Elia, Vincenzo Girolami, il consigliere provinciale Antonio Porri, il primario dell’ospedale Andosilla Fabio Campanile.

“La presenza è una testimonianza importante della coerenza del partito – hanno concluso Mauro Rotelli e Chiara Colosimo, un segnale di vitalità dopo la campagna elettorale.

Fratelli d’Italia è impegnata quotidianamente in sfide importanti e priorità da affrontare: il nostro percorso è sul territorio a prescindere dagli incarichi ricoperti a vari livelli, perché “sono le piccole ruote che muovono il mondo”.

Massimo Giampieri

coordinatore provinciale Fratelli d’Italia

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21