Tuscia Film Fest, attenzione alla viabilità

NewTuscia – VITERBO – Torna la rassegna cinematografica Tuscia Film Fest. La manifestazione, in programma a piazza san Lorenzo, dall’8 al 16 luglio, richiede alcune misure riguardanti sosta e traffico veicolare. Queste le principali disposizioni emanate dalla Polizia locale con apposita ordinanza (n. 519 del 4-7-2022):

– dal 4 al 19 luglio, dalle ore 19 alle ore 24, divieto di sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli in via San Lorenzo, nel tratto compreso tra via Cardinal La Fontaine e piazza San Lorenzo; nella stessa fascia oraria (dalle 19 alle 24) del periodo 8-17 luglio, sarà vietata la circolazione veicolare in via San Lorenzo – tratto compreso tra via Cardinal La Fontaine e piazza San Lorenzo – piazza San Lorenzo, piazza della Morte, via del Ginnasio e via Vallecupa (ad eccezione di residenti e autorizzati).

In caso di necessità potranno essere predisposte ulteriori misure di disciplina della circolazione e della sosta veicolare. Sarà facoltà degli agenti di polizia locale e degli altri organi di polizia stradale consentire il transito a particolari categorie di utenti (veicoli di soccorso, di emergenza e di Polizia, a uso o a servizio di persone disabili, medici in visita domiciliare urgente e mezzi della Viterbo Ambiente), per comprovate esigenze, in relazione alle condizioni viarie e viabili dei luoghi interessati da tale provvedimento.

L’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione albo pretorio. Per ulteriori informazioni sull’iniziativa consultare il sito www.tusciafilmfest.com .