NewTuscia – CIVITA CASTELLANA – Confermato nella rosa della Flaminia Civita Castellana anche Dorin Sirbu. Per l’attaccante, classe 1999, cresciuto in società che nella passata stagione ha collezionato 31 presenze realizzando anche 10 reti e 9 assist è arrivato l’ennesimo attestato di stima e fiducia da parte della dirigenza e del tecnico Federico Nofri.

Liberi di scegliere altre soluzioni, Gian Marco Staffa, Marco De Vito e  Mattia Soridini che sono stati  ringraziati per l’impegno, l’attaccamento alla maglia  e la serietà dimostrata nella loro permanenza a Civita Castellana.

Dopo cinque stagioni per scelta della società anche Francesco Lazzarini non è stato confermato.  Per quest’ultimo si tratta per  di un arrivederci.

“ Più delle 230 presenze e 15 gol realizzati in nove stagioni – hanno sottolineato dalla sede sociale di via Minio – più delle 130 volte che ha indossato la fascia di capitano; più delle tante gioie che ci ha regalato: il rapporto tra Francesco Lazzarini e la Flaminia Civita Castellana è  stato molto di più. In questi anni, con cuore, polmoni, tecnica e intelligenza tattica ha regalato a tutti noi grandi gioie , vestendo sempre con orgoglio i nostri colori. Come tutte le storie , anche quelle più belle, anche quella tra Lazza e il Flaminia è giunta al termine. Per questi motivi e per tutte le emozioni che ci ha donato, vogliamo salutarlo e ringraziarlo di cuore, non con un addio ma con un Arrivederci Capitano!”.