Comune di Viterbo. Posa in opera infrastrutture telefoniche Ftth

Modifiche anche al percorso TPL della circolare A

NewTuscia – VITERBO – Lavori di scavo per posa in opera infrastrutture telefoniche FTTH in via Brenta, attenzione ai provvedimenti riguardanti sosta e circolazione veicolare dal giorno 27 giugno fino al termine dell’intervento (previsto per il 28 giugno), dalle ore 7,30 alle ore 16,30.

Come disposto con apposita ordinanza del settore Lavori pubblici (n. 492 del 23-6-2022), in tali giorni e nella suddetta fascia oraria, concordemente con le esigenze di cantiere, nel tratto di via Brenta interessato dai lavori, sarà vietata la circolazione veicolare e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli ambo i lati. Il traffico sarà consentito ai soli residenti, agli intestatari dei passi carrabili su tale strada, nonché per le operazioni di carico e scarico merci per i titolari di esercizi commerciali presenti sulla via, ai mezzi di pulizia e igiene urbana. Tali provvedimenti saranno portati a conoscenza degli utenti della strada mediante segnaletica anche di tipo mobile e di presegnalazione collocata a cura della ditta almeno 48 ore prima dell’intervento.

La versione integrale dell’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione albo pretorio.

Inoltre, come si legge sul sito della società Francigena – www.francigena.vt.it – a seguito di tali lavori, la circolare A del trasporto pubblico locale, il 27 e il 28 giugno, devierà su via Genova, via Belluno  e via Monte Cervino, per poi riprendere il normale percorso su via Monti Cimini.