Huawei Guarda pro e altro ancora

NewTuscia – Prima di acquistare un orologio Huawei, dovresti considerare alcune delle sue funzionalità. Questi includono la durata della batteria, la precisione del cardiofrequenzimetro. Speriamo che questi suggerimenti vi aiuterà a fare la scelta giusta per le vostre esigenze. Questo è un orologio eccellente per gli appassionati di fitness. Se non sei sicuro che sia giusto per te, dai un’occhiata alla nostra recensione di Huawei Watch.

Huawei smartwatches alla moda

Huawei Watch 3 è uno degli smartwatch più eleganti attualmente sul mercato. La sua cassa in acciaio inossidabile 316L e la fascia in ceramica lo rendono estremamente comodo da indossare. Huawei ha una storia di grande design, sia per i loro telefoni e indossabili. Lo stile simile all’orologio dell’orologio è un passo avanti rispetto alla maggior parte degli smartwatch Wear OS.

Huawei Watch GT 2 Pro è progettato per polsi grandi. È disponibile in una singola configurazione da 46 mm, che lo rende molto più pesante della maggior parte dei tracker di fitness. Viene fornito con 200 quadranti, compresi quelli con le fasi lunari. Inoltre, l’orologio supporta free diving e golf, che ti dà la possibilità di misurare le immersioni libere fino a 30 metri. Se stai cercando uno smartwatch a tema sportivo, considera la GT 2.

Huawei Watch 2 è dotato di un centro ottico a cupola e di un display rotondo piatto. Supporta 22mm cinghie a sgancio rapido. Huawei Watch 2 è dotato di tre “edizioni”: una fascia in pelle, un cinturino in fluoroelastomero e una fascia in titanio. Il sistema di sgancio rapido rende lo scambio di bande facile e veloce. Il nuovo orologio ha una varietà di caratteristiche per tenervi felici. È un’ottima scelta per uno stile di vita occupato.

La versione più recente di Huawei Watch è costruita su un’architettura a doppio chipset. Esso comprende un microfono e altoparlanti ed è LTE capace. Un sensore di temperatura è stato integrato nel nuovo sistema operativo. Ha un touchscreen e due pulsanti laterali. Il pulsante superiore funziona come una corona, scorrendo i menu e impostando gli allarmi. C’è anche un’opzione di connettività Bluetooth sull’orologio.

Durata della batteria

La durata della batteria di Huawei watch GT 2 è incredibile. L’orologio può funzionare per 30 ore con il posizionamento GPS / BEIDOU. Supporta anche tutte le modalità sportive. Con la sua lunga durata della batteria, Huawei Watch GT 2 può facilmente durare per due settimane con un uso regolare. L’orologio è dotato di un algoritmo di risparmio energetico intelligente. Quando è in modalità di uso frequente, può rimanere alimentato per più di una settimana.

La durata della batteria della serie Huawei watch GT è di due settimane. La sua lunga durata della batteria risolve uno dei principali problemi affrontati da orologi intelligenti nel settore. Ciò significa che gli utenti possono godere di uno stile di vita attivo senza preoccuparsi della durata della batteria del loro smartwatch Huawei. Inoltre, la serie smart watch è sempre aggiornata per offrire una migliore durata della batteria e portafogli di prodotti ottimali. L’ultima serie di smart watch GT di Huawei è un esempio dei suoi sforzi innovativi per trasmettere il movimento scientifico rendendo omaggio allo spirito di esplorazione.

Huawei Watch GT 2e è uno smartwatch attraente. È dotato di un design elegante, diverse funzioni e bei colori. È disponibile in quattro colori: nero, rosso lava, verde menta e bianco ghiaccio. Il dispositivo ha uno schermo “AMOLED” ed è realizzato in resistente fibra polimerica. Con una durata della batteria di circa sette giorni, è una scelta eccellente per le persone impegnate.

Il dispositivo supporta una rete cellulare e un software di analisi ECG. Supporta anche il sistema di appuntamento con un clic di molti ospedali. Huawei Watch GT 3 Pro può persino rilevare la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca in caso di emergenza.

La durata della batteria di Huawei Watch GT 2 è impressionante. Offre fino a 10 giorni di durata della batteria con il normale utilizzo. Il suo luminoso display OLED fornisce un’immagine chiara, vivida e precisa. Ed è impermeabile. Se sei preoccupato per la durata della batteria, non preoccuparti! È un fitness tracker che non morirà su di te-e il tuo portafoglio!

Precisione del monitor della frequenza cardiaca

Per assicurarsi che il cardiofrequenzimetro di Huawei Watch sia il più preciso possibile, gli utenti dovrebbero iniziare svegliandosi al mattino. Quindi, il dispositivo misurerà automaticamente la frequenza cardiaca e la visualizzerà in una zona di frequenza cardiaca. Queste informazioni vengono visualizzate anche sull’app Huawei Health, in modo che gli utenti possano monitorare la frequenza cardiaca da qualsiasi luogo. L’orologio Huawei permetterà anche loro di conoscere la frequenza cardiaca massima e media e un riepilogo dei risultati dell’allenamento.

 Huawei watch dispone anche di un GPS integrato e di un cardiofrequenzimetro ottico TruSeen 4.5. Inoltre, ha il monitoraggio dello stress, il monitoraggio del sonno e un sensore di temperatura della pelle. Ha anche modalità di rilevamento caduta e SOS di emergenza.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21