Cosa c’è da sapere su Huawei Fit 2

NewTuscia – Probabilmente hai sentito parlare di Huawei Fit 2 ma sei stato confuso su come differisce dall’originale. Discuteremo la resistenza all’acqua, 97 modalità di allenamento e il sistema di montaggio Easy fit. Se stai pensando di acquistarne uno, continua a leggere per saperne di più sulle sue caratteristiche e vantaggi. È inoltre possibile utilizzare questo prodotto per monitorare la frequenza cardiaca, calorie bruciate, e altro ancora.

Huawei orologio misura 2

Il nuovo Huawei Watch Fit 2 ha un display always-on che è facile da leggere in piena luce del sole. Supporta anche il gesto raise-to-wake e dispone di una valutazione di resistenza all’acqua 5ATM in modo che possa sopravvivere in acque poco profonde. È inoltre dotato di una migliore precisione durante il monitoraggio passi, frequenza cardiaca, sonno, e livelli di ossigeno nel sangue. L’orologio fit2 può anche aiutare a tenere traccia del vostro ciclo mestruale.

Lo schermo del Fit 2 è più grande e più nitido del primo Fit. È un display AMOLED da 1,74 pollici con risoluzione 336 x 480. Questo è un miglioramento del 18% rispetto al modello precedente, e le dimensioni dello schermo più grandi significa che non starai fissando un display sfocato a lungo. Il Fit 2 è dotato di cinghie a cambio rapido e le sue cinghie in silicone più robuste e resistenti lo rendono più facile da indossare. 

L’app per Huawei Watch Fit 2 ti consente di personalizzare l’interfaccia e offre diverse funzionalità in base al tuo telefono. Esso consente di memorizzare la musica, inviare risposte SMS veloci, e personalizzare il quadrante con una varietà di temi.

Resistenza all’acqua

Il Huawei Fit 2 è il successore del popolare orologio Fit fitness tracker. Questa versione porta diversi aggiornamenti e una serie di nuove funzionalità al tavolo. Presentando un design che era da qualche parte tra uno smartwatch e un fitness tracker. Da allora, molti altri produttori hanno annunciato prodotti simili, e Huawei ha anche lanciato una versione più piccola chiamata Watch Fit Mini e un aggiornamento del suo modello di prima generazione, l’orologio Fit New.

Huawei Fit 2 è disponibile in tre diversi modelli, tra cui Porsche Design e GT 2. Il design GT 2 Porsche include il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue. La GT 2 Pro è leggermente più spessa e pesa di più, mentre la GT 3 Runner ha un programma di corsa scientifico e un allenatore di corsa AI personalizzato.

Huawei Fit 2 ha una resistenza all’acqua 5 ATM, il che significa che può sopravvivere fino a 50 metri. L’orologio dispone anche di una grande area di visualizzazione e super sottile cornici. Un altro bonus per Huawei Fit 2 è il suo display AOD. Oltre a questo, il suo negozio Watch Face presenta quadranti senza limiti e una gamma di design AOD creativi.

97 modalità di allenamento

Huawei Fit 2 è dotato di 97 diverse modalità di allenamento. Per sette di loro, è dotato di un allenatore di fitness che dispone di animazioni e semplici istruzioni audio. L’orologio tiene traccia anche i tuoi progressi con il suo indice di capacità di corsa, che analizza i tuoi dati di corsa e crea un programma di allenamento basato sulle tue capacità individuali. Huawei Fit 2 ti consente anche di aggiungere la tua routine di allenamento al dispositivo, che può aiutarti a rimetterti in forma ancora più velocemente.

Il touch screen AMOLED da 1,76 pollici di Huawei Fit 2 è più grande del suo predecessore e supporta fino a 97 allenamenti diversi. Questo smartwatch può anche prendere telefonate e ascoltare musica. Il design migliorato di Huawei Fit 2 e le funzionalità di salute ampliate sono rivolte a un pubblico giovane e esperto di tecnologia.

Le 97 modalità di allenamento di Huawei Watch FIT 2 sono progettate per consentire all’utente di trovare la modalità giusta per la propria routine di fitness. L’orologio è dotato di un built-in animato fitness trainer che fornisce istruzioni audio e dimostrazioni per ogni modalità di esercizio.

Easy fit sistema di montaggio

Il sistema di montaggio Easy fit per Huawei fit 2 è un ottimo modo per collegare lo smartphone al cruscotto senza dover apporre il cinturino dell’orologio. Questo sistema di montaggio funziona con il cinturino dell’orologio utilizzando un telescopio universale per orologi e ha un meccanismo di sblocco simile a Lego. È inoltre dotato di uno schermo da 1,64 pollici con risoluzione 336×480 pixel. Huawei Fit è un’ottima scelta se sei in viaggio e non vuoi sacrificare uno schermo per smartphone di alta qualità.

Con Huawei Fit 2, sarai in grado di visualizzare un ampio display al centro del dispositivo, che ti consente di visualizzare facilmente i tuoi dati. Inoltre è dotato di un display always-on e supporta il gesto raise-to-wake. Ha un punteggio di resistenza all’acqua di cinque aminoacidi, che gli consente di essere utilizzato in acque poco profonde, come in piscina. Huawei Fit 2 vanta anche una maggiore precisione nel monitoraggio dei tuoi passi e di altri dati sanitari. Sarete in grado di visualizzare i grafici della frequenza cardiaca, il sonno, e il vostro allenamento precedente. L’applicazione offre anche il monitoraggio della frequenza cardiaca, in modo da sapere esattamente quanto hai esercitato.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21