Terme Salus, Musica, Moda e Bellezza in una sfilata di moda

NewTuscia – VITERBO – Abiti da giorno, capi underwear, costumi, accessori e gioielli. Questo e molto altro sarà possibile ammirare nel corso della sfilata di moda che si terrà mercoledì 22 giugno alle ore 21.00 alle Terme Salus.

Una serata in cui i protagonisti saranno i commercianti del centro storico con i loro articoli ed eleganti creazioni, per uno stile inconfondibile dai dettagli unici. Parliamo di imprese che sono al centro di una filiera a monte e a valle che contribuisce allo sviluppo del lavoro e del reddito della città: insomma un’eccellenza per Viterbo, troppo spesso passata sotto silenzio.

Ad essere presenti la candidata sindaco Alessandra Troncarelli e il consigliere regionale Enrico Panunzi, per partecipare insieme ai cittadini a un momento di spensieratezza, bellezza e musica, dove ad essere raccontato sarà il lavoro e la passione dei negozianti. Una particolare sensibilità quella dimostrata da Alessandra Troncarelli verso il sistema imprenditoriale viterbese, settore importante per il rilancio del territorio.

Il pubblico sarà accolto con il brano “Cinema Paradiso” di Ennio Moricone, interpretato dalla flautista Irene Scaccianoce; a presentare la serata sarà Laura Leo e, dopo l’ascolto di un brano musicale, inizieranno le sfilate, inframezzate da quattro cantanti: Stefania Cortorillo, Giulia Fiorani, Ester Galli, Valentina Paolocci.

I primi a salire in passerella saranno i bambini che indosseranno gli abiti di Scugnizzi. Seguiranno i vari brand: Dittamo con costumi e capi underwear; la sartoria Cavour con abiti da giorno; Rompietti abbigliamento e Rompietti accessori; i gioielli di Mauro Carazza Ferrum Jewels; le borse Ellebag di Lucrezia Battaglia; gli abiti di Gai Mattiolo della boutique “Meravigliosamente Donna”. A chiudere la sfilata l’accademia della moda Fotu, che presenterà i lavori di giovani stilisti, ciascuno dei quali mostrerà abiti innovativi; nel corso dei vari défilé le modelle e i modelli indosseranno gli occhiali da sole di Lisi e Bartolomei.

A contribuire alla riuscita della serata il salone di coiffeure Perlas’s Hair di Perla Bisti con la collaborazione di Miriam Rocchi e Giusy Nazareth; Barbara Ercolani, Manola Abati, Silvana Pagliaccia, curatrici del make up.

Una manifestazione che vedrà anche la fondamentale e preziosa collaborazione di Antonella Polini e dello staff della Background Model Management che metterà a disposizione la professionalità di dieci modelle viterbesi.

Background Model Management