Alessandra Troncarelli smentisce adesione a confronto in piazza Unità d’Italia

NewTuscia – VITERBO – “È stata annunciata la mia presenza in un confronto all’americana con la candidata Chiara Frontini. Un dibattito che si dovrebbe tenere, secondo quanto comunicato via social attraverso una locandina, il 19 giugno alle ore 21:00 a piazza dell’Unità d’Italia”.

Così Alessandra Troncarelli, candidata sindaco del centrosinistra per le amministrative nella città di Viterbo.

“Mi vedo pertanto costretta a dover rettificare la notizia in quanto la locandina, con data/ora dell’appuntamento e foto della sottoscritta, è stata diffusa senza la mia personale adesione all’iniziativa”, spiega la candidata.

“Tengo quindi a precisare che i confronti politici sono un importante strumento di affermazione della democrazia, ma che sono possibili soltanto nel momento in cui i diretti interessati, in questo caso entrambe le candidate, danno il proprio consenso”, conclude Alessandra Troncarelli.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21