Lotito a Viterbo per i 10 anni di Fondazione. Tu chiamale se vuoi emozioni…

Gaetano Alaimo

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è lotito2-1024x682.jpg

NewTuscia – VITERBO – Lo aveva promesso e lo ha fatto. Claudio Lotito, il presidentissimo della Ss. Lazio, dopo essere mancato all’ultimo minuto alle Terme dei Papi qualche giorno fa perché impegnato nell’iscrizione della sua squadra al prossimo campionato di serie A, è venuto finalmente a Viterbo, invitato da Gianmaria Santucci per i 10 anni del suo movimento politico Fondazione.

In una serata quasi tra amici a piazza del Gesù, Lotito è venuto sia per i 10 anni di Fondazione che per appoggiare il candidato sindaco di Fondazione, Lega, Forza Italia ed Udc Claudio Ubertini. Ad accoglierlo il presidente di Fondazione Francesco Oddo, l’ex assessore comunale Alessia Mancini, Gianmaria Santucci, Ubertini e Regino Brachetti dell’Udc. Tanti i tifosi che lo hanno attorniato e lui è stato disponibile per foto e autografi.

Lotito, intervistato dal moderatore Massimiliano Morelli, ha parlato di sé, della Lazio e della sua vita. Un Lotito a tutto campo che ha ricordato il suo ruolo all’interno della vita della società biancoazzurra: “Con me sono finiti i tempi in cui i tifosi facevano le sottoscrizioni per equilibrare le sorti economiche della squadra – ha detto Lotito – e ciò ha permesso di fare bene. Anche se spesso uno sforzo gestionale del genere può anche non essere capito”.

Ubertini ha ricordato l’impegno per Viterbo che nasce dalla consapevolezza di una città che deve modernizzarsi e crescere, mentre i padroni di casa Santucci e Mancini hanno ringraziato tutti per l’impegno decennale dentro Fondazione.

Il tutto è quindi diventato un momento di conviviale con la musica di Vasco Rossi e un immancabile banchetto offerto ai militanti e simpatizzanti.




Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21