NewTuscia – VITERBO – Nella mattinata odierna si è tenuto un incontro tra Confimprese Italia rappresentata in presenza  dal Vice Presidente nazionale  Fulvio Barion, dal Presidente di Confimprese Viterbo Gianfranco Piazzolla e dal Segretario Giancarlo Bandini.

Per UNI.T.I. una prima uscita ufficiale che preannuncia un fulgido futuro per questa  nuova realtà dei professionisti fiscali.

L’intervento, moderato dall’eccellente formatore e Commercialista Dott Riccardo Bizzarri e dal tributarista Mario Alberti ha visto ospiti di rilievo tra i quali  l’On. Alberto Gusmeroli e  L’on Marco Osnato della VI commissione finanze della camera e dal Prof Valerio Malvezzi, economista e finanzialista.

Il Presidente di Confimprese Italia Guido D’amico è intervenuto in remoto per i saluti unitamente al Dott Fratini addetto di Confimprese Italia all’internazionalizzazione.

Sono inoltre intervenuti l’On. Vittorio Sgarbi e i vertici di UNI.T.I  Dott Simone Germani Presidente, il segretario nazionale Elisa Artosi e il Vice Presidente Leopoldo Liberati.

Tra le due compagini si profila un futuro di collaborazione e sinergie nei settori di loro interesse, con particolare riferimento alle politiche fiscali, il credito, la formazione e l’internazionalizzazione.

Confimprese Viterbo