Il candidato sindaco Scuderi alla Cna

NewTuscia VITERBO – Martedì 31 Maggio si è svolto l’incontro tra il CNA e il candidato sindaco Giovanni Scuderi per dialogare sulla promozione dello sviluppo economico, sociale e culturale della Città di Viterbo, punto focale del programma elettorale della lista Scuderi Sindaco per Viterbo.

Giovanni Scuderi – Candidato sindaco – “All’incontro con la Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa, ho potuto approfondire alcuni tra i punti essenziali del mio programma per Viterbo, soffermandomi sull’importanza del centro storico: cuore pulsante della città. Facciamo ripartire questa città dal centro, emblema del turismo e delle attività economiche cosicché ogni commerciante del luogo possa beneficiarne economicamente. Lo sviluppo di quest’ultimo riflette sugli imprenditori, artigiani, albergatori, ristoratori. Riqualificando il tessuto urbanistico, con interventi mirati, realizzeremo importanti progetti, partendo dal potenziamento delle aree comuni: parcheggi, infrastrutture, sicurezza, così da agevolare gli imprenditori nei vari settori turistici e commerciali.

Dobbiamo mostrare la nostra città con orgoglio, presentandola con un buon biglietto di visita. Amo questa città ed essendo io stesso un imprenditore, capisco la necessità di risollevare Viterbo. Riapriamo tutti quei negozi che per cause maggiori hanno deciso di abbassare le saracinesche e sfruttiamo le bellezze di questo territorio.”

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21