Parla Vito Esposito per Luisa Ciambella sindaco

NewTuscia – VITERBO – C’è una generazione che crede che le cose sono automatiche e gratuite: voglio, chiedo, ricevo. Da qui si deve partire prima che sia troppo tardi, prima di pensare e proporre progetti strabilianti e futuristici.

Porre in essere una radicale e concreta rivoluzione culturale,

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Luisa-Ciambella-1-1-200x300-e1648563867686.jpg

base fondamentale per costruire un futuro migliore e longevo per i nostri figli e consegnare loro una città sostenibile, accogliente, inclusiva e turistica. Questo pensiero è parte del corposo ed eccellente programma magistralmente elaborato da LUISA CIAMBELLA che insieme alla sua squadra, di cui sono orgoglioso di far parte, da mesi sta diffondendo a tutta la popolazione del Comune di Viterbo attraverso confronti anche individuali senza distinzioni. Una squadra composta da persone semplici, umili e libere da tutto e da tutti!

Una squadra che crede fortemente nell’Amore e passione che ha LUISA CIAMBELLA per la Città di Viterbo e il suo straordinario interesse PER IL BENE COMUNE che è la grande catena che lega insieme gli uomini nella società, dovere fondamentale del Potere.

Tutta la squadra, consapevole delle difficoltà che ogni campagna elettorale comporta, va avanti compatta, determinata e fiduciosa visti i tantissimi confronti fatti e che continueremo a fare con le persone. Confronti basati principalmente sull’ascolto, privi di promesse o lusinghe e mirati verso soluzioni ottimali concertate con la realtà sociale.

Non si promettono posti di lavoro, progetti utopici, turismo a valanga e zero problemi. Questa forma di politica non ci appartiene, noi siamo diversi e ci limitiamo a promettere impegno, dedizione, professionalità, serietà, umiltà, ascolto e straordinaria competenza amministrativa riconosciuta nella nostra fonte di
ispirazione e riconoscenza per il Bene Comune LUISA CIAMBELLA!

Vito ESPOSITO

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21