Luca Benni: “Sergio Caci ha gettato la maschera appoggiando gli avversari di un tempo”

NewTuscia – MONTALTO DI CASTRO – Apprendo con gioia che Caci ha deciso di mostrare la sua vera natura e di supportare il candidato sindaco Angelo Brizi.

Sono felice perché finalmente Caci ha deciso di mostrare le sue carte e di giocare a volto scoperto. Ha deciso di supportare la stessa persona contro la quale dieci anni fa ci siamo schierati. 

Il cerchio si chiude. Non vogliamo, non abbiamo voluto e non desideravamo che Caci appoggiasse anche indirettamente la nostra proposta. 

Siamo contrari a ogni tipo di politica fine a sé stessa. Siamo contrari a una politica fatta di interessi e opportunismo. Per questo sono felice che la nostra squadra sia sempre stata, è e sarà contraria ad accordi e inciuci ai danni del rispetto dei cittadini.

Per questo ho deciso di creare una nuova alternativa, con una squadra variegata per competenze, conoscenze e sensibilità. Una squadra onesta, compatta e che non vuole vivere di politica. Una vera alternativa, che possa dare un futuro concreto al nostro Comune.

Luca Benni
sindaco – Il paese che vogliamo

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21