NewTuscia – VITERBO – Si è tenuta ieri l’Assemblea dei Soci di Fidit Alto Lazio, durante la quale è stato approvato il bilancio dell’esercizio 2021, chiuso con un risultato positivo. In questa occasione si sono dettate le linee guida e la strategia aziendale per continuare  l’impegno a supporto delle Imprese.

Nonostante il periodo difficile dell’economia siamo riusciti ad affiancare le Imprese consociate assicurando il sostegno e la liquidità necessaria per la prosecuzione delle attività svolte. Lo riferisce, Marco Morbidelli, Presidente di Fidit Alto Lazio, uno dei confidi più longevi della realtà della Tuscia.

Adeguandosi ai cambiamenti repentini dell’economia e in considerazione delle mutate normative nell’ambito del sistema delle garanzie, Fidit Alto Lazio ha sviluppato accordi strategici per l’ulteriore sostegno alle aziende con nuove forme di Finanziamento mirate a soddisfare la necessità di ridurre i tempi di attesa per l’accesso al credito.

In quest’ottica la partnership con Fin.Promo.Ter e Banca Aidexa ci consentirà di essere sempre più vicini ai bisogni reali degli Imprenditori.