Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti a Viterbo per Alessandra Troncarelli sindaco

NewTuscia – VITERBO – Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, sarà a Viterbo per sostenere la candidata sindaco del centrosinistra Alessandra Troncarelli; a partecipare all’incontro anche il consigliere regionale Enrico Panunzi.

L’appuntamento è per venerdì 27 maggio alle ore 18:00 presso l’Hotel Salus Terme; il presidente della Regione Lazio incontrerà anche gli altri candidati del centrosinistra in corsa per le amministrative del 12 giugno nei diversi Comuni della Tuscia.

Sarà l’occasione giusta per ribadire i tanti traguardi raggiunti dalla Regione Lazio sia a livello regionale sia a livello locale nel territorio della Tuscia. Un modello amministrativo, quello regionale, basato su capacità gestionale, programmazione e pianificazione; tutte caratteristiche che si sono rivelate determinanti per un’equa distribuzione delle risorse, in grado di rispondere al reale fabbisogno dei territori.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21