Il Gen. Riccardo Fambrini a Rieti

NewTuscia – RIETI – Il Gen. Riccardo Fambrini, Comandante della Scuola Interforze Difesa N.B.C. ieri mattina si è recato in visita di cortesia al Comando Provinciale dei Carabinieri di Rieti. Qui, è stato ricevuto dal Comandante Col. Bruno Bellini e dagli altri Ufficiali della sede. L’occasione è stata propizia per fare il punto della situazione per tutti gli aspetti che implicano collaborazione diretta tra la Scuola e il Comando Provinciale e rinsaldare gli ottimi rapporti da sempre intercorrenti tra Arma dei Carabinieri ed Esercito.

Nella circostanza il Gen. Fambrini ha donato al Col. Bellini il crest personalizzato della Scuola mentre il Comandante Provinciale ha ricambiato donando al Generale la “mattonella” da poco coniata come simbolo dei Carabinieri di Rieti.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21