Capranica. Consegnata ieri mattina la lista “Per Migliorare Capranica”

La candidata a Sindaco è Maria Giuseppina Rossi, libero professionista nel settore assicurativo

NewTuscia – CAPRANICA – Riceviamo e pubblichiamo. È stata depositata ieri mattina, negli uffici comunali, la documentazione della lista “Per Migliorare Capranica”.

Candidata alla carica di Sindaco è Maria Giuseppina Rossi, detta Giusy, assicuratrice e moglie del consigliere comunale uscente Francesco Virgili.

“Tutti mi conoscono come Giusy, ma il mio nome completo è Maria Giuseppina Rossi – esordisce la candidata a Sindaco di Capranica – da oltre 20 anni svolgo la professione di assicuratrice con professionalità, passione e disponibilità.

Ho scelto di scendere in campo, candidandomi a Sindaco di Capranica, per realizzare una città dove non esistano distanze tra amministratori e amministrati e una comunità cittadina più libera e trasparente.

Nella mia lista – conclude Maria Giuseppina Rossi – ci sono dodici persone meravigliose, cinque donne e sette uomini, pronte a mettere a disposizione le loro conoscenze professionali a tutta la città di Capranica.”

Nei prossimi giorni la Lista “Per Migliorare Capranica” presenterà ufficialmente i candidati alla carica di consigliere comunale che sono: Anastasia Del Corso, Carmelo Ragusa, Francesco Virgili, Gianluca Di Ascenzo, Giulia Claudia Rinaldi Tufi, Italo Cionni, Lucio Dello Monaco, Luigi Onofri, Maurizio Villani, Paola Carrazza, Sara Onofri e Velia Calcagni.

Lista “Per Migliorare Capranica”