L’Associazione Amici per la Lega Montalto di Castro e Pescia Romana appoggia Angelo Di Giorgio a sindaco

NewTuscia – MONTALTO DI CASTRO – L’Associazione Amici per la Lega Montalto di Castro e Pescia Romana comunica di appoggiare la lista Ambiente e Progresso di Angelo di Giorgio Sindaco.

Il nostro appoggio nasce dalla condivisione del programma elettorale e sulla prospettiva di organizzazione della compagine amministrativa.

Il presidente Franco Persichini e Narciso Iftode saranno i candidati della compagine politica Ambiente e Progresso di Angelo di Giorgio Sindaco.

I punti su cui vi è stata la convergenza sulla lista di Angelo di Giorgio sono: il risanamento del bilancio comunale, la riorganizzazione dell’amministrazione comunale, la lotta al deposito dei rifiuti Radioattivi, a instaurare un processo di riqualificazione del territorio finalizzato ad aumentare la richiesta turistica, fonte essenziale per l’economia del paese, a partire dal Parco di Vulci, alla Costa, al settore Turistico Ricettivo, all’Agricoltura , elementi cardine del territorio di Montalto di Castro e Pescia Romana.

Tale prospettiva si basa su azioni concrete e non di proclami elettorali basati sul nulla e di pura fantasia elettorale. Montalto di Castro e Pescia Romana deve essere un punto cruciale per il turismo a vantaggio di tutta la comunità anche per la presenza del Porto di Civitavecchia che costituisce un serbatoio di turisti non indifferente, ad oggi non tenuto in considerazione dalle Amministrazioni precedenti.

L’obiettivo che ci poniamo non è quello di proclami, ma di fatti che riverberano sul nostro territorio uno sviluppo economico di tutti i settori. In ultimo Vulci dovrà diventare il punto essenziale per la valorizzazione del sito che a livello storico-culturale è fonte di unicità e di importanza riconosciuta a livello mondiale.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21