Viterbo celebra anniversario della Liberazione

NewTuscia – VITERBO – 25 aprile, 77° anniversario della Liberazione. Al fine di agevolare il transito del corteo dei partecipanti alla manifestazione e assicurarne il regolare svolgimento, il comando di Polizia locale, con apposita ordinanza (n. 294 del 22-4-2022), ha adottato alcuni provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare. Nel dettaglio:

– dalle 8,30 fino al termine della cerimonia commemorativa sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Tommaso Carletti di fronte agli ingressi degli istituti scolastici M. Buratti e C. Pinzi;

– possibili interruzioni e/o deviazioni del traffico, a partire dalle ore 9,30 fino al termine della cerimonia, in via Garibaldi, piazza Fontana Grande, via Cavour, piazza del Plebiscito, via Ascenzi, piazza dei Caduti;

– dalle ore 8,30 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza dei Caduti, mentre dalle ore 11,30 sarà interrotta la circolazione veicolare per la deposizione di una corona al Sacello dei Caduti.
La versione integrale dell’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it – sezione albo pretorio.