“Nuove idee per Grotte Santo Stefano”: venerdì 8 aprile incontro con la candidata Laura Allegrini

NewTuscia – GROTTE SANTO STEFANO (VITERBO) – “Nuove idee per Grotte Santo Stefano”: venerdì 8 aprile, a partire dalle ore 18:00, la candidata a sindaco di Viterbo Laura Allegrini incontrerà gli abitanti di Grotte Santo Stefano presso la sede di Fratelli d’Italia di Via della Stazione 35.

Al centro del dibattito la questione del potenziamento del trasporto pubblico nel paese, dove da tempo risulta interdetta la fermata dei mezzi della Francigena. Durante l’incontro i residenti avranno anche l’occasione per farsi portavoce delle diverse istanze di Grotte Santo Stefano, confrontandosi con la candidata e presentando le varie proposte per il miglioramento del paese.

Parteciperanno all’incontro la candidata a sindaco di Viterbo Laura Allegrini e il responsabile del Circolo di Fratelli d’Italia di Grotte Santo Stefano Valerio Cerci.

A partire dall’8 aprile la sede FdI resterà inoltre aperta tutti i venerdì dalle ore 17:00 alle 19:00.

Fratelli d’Italia Viterbo

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21