Valentano: Ginnastica Ritmica Asd Gymmwell ottiene risultati promettenti nelle prime prove regionali FGI

NewTuscia – VALENTANO – Domenica 27 marzo 2022 si sono concluse le prime prove regionali presso la Federazione ginnastica d’ Italia per le atlete della ASD GYMMWELL!

Abbiamo ottenuto grandi risultati e grandi soddisfazioni!

Silver LD SENIOR

Gioia Morandi Vispi, che gareggia a nome Elanagym, si classifica al 1* posto all around (palla + clavette)

SILVER LC ALLIEVE 2

Emma Flacca si classifica al 3* posto con il cerchio

SILVER LC JUNIOR 2

Sofia Menghini si classifica al 4*posto con la palla

SILVER LC JUNIOR 3

Veronica Ranucci si classifica al 2* posto con la fune e al 3* posto con le clavette

SILVER LB2 S1

Sofia D’Angelo si classifica al 1* posto all around ( Palla + nastro)

SILVER LB ALLIEVE 2

Anita Fanciulli si classifica al 1* posto all around (cerchio+ fune) e le sue compagne Ileana Perrotta e Elisa Austini rispettivamente al 5* e 6* posto

SILVER LB ALLIEVE 4

Lucrezia Brizi si classifica al 3* posto all around (cerchio+ fune)

SILVER LA ALLIEVE 2

Viola Pira si classifica al 14*posto all around (palla corpo libero)

SILVER LA ALLIEVE 4

Miresa Fortuna si classifica al 3* posto all around (palla corpo libero)

SERIE D LD OPEN

Gioia Morandi Vispi, insieme alle compagne della Elanagym di Cerveteri conquistano il 3* posto sul podio (squadra corpo libero + successione palla fune + individuale palla)

SERIE D LC ALLIEVE

Matilde Trudini, Emma Flacca, Lucrezia Brizi si classificano al 3* posto (squadra corpo Libero, successione palla nastro, coppia cerchio)

SERIE D LC OPEN

Veronica Ranucci, Flavia Fiorentini , Sofia Menghini, Sofia D’Angelo di classificano all’ 8* posto (Squadra corpo Libero, successione palla nastro, coppia cerchio)

Le nostre ragazze e i nostri tecnici Morandi Marika e la sua preziosa collaboratrice Gioia della sede di Valentano e Gloria Camponi della sede di Vallerano, sono pronte per le seconde prove regionali e per il Campionato Nazionale di giugno, presso la Fiera di Rimini, meta ambita da tutte le ginnaste!

  • Altre soddisfazioni per alcune ragazze della nostra ASD quest’anno, che per la prima volta, sono state selezionate al Centro Tecnico Fgi presso l’Accademia Grandi di Roma!!!

Inoltre la nostra ASD ha accolto a braccia aperte alcune ginnaste ucraine perché crediamo che lo sport sia uno strumento potente per ritrovare il sorriso in questo difficile momento umano, ma anche in ogni quotidianità. Riteniamo che sia un dovere forte e sincero accogliere queste ginnaste offrendo amicizia e normalità, perché lo sport ha in se un legame speciale per promuovere anche nelle piccole realtà provinciali come la nostra “ la PACE in ogni sua forma”.

Benvenute nella nostra ASD Gymmwell a Sophia, Alexandra, Mirra, Jasmina e Arina .

La ritmica è la ginnastica dell’arte, della musica, della danza. Si tratta di un impegno costante, che coinvolge atlete ed istruttori, che porta le ginnaste a migliorarsi allenamento dopo allenamento per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi e la giusta preparazione per le competizioni individuali e di squadra per i campionati regionali, nazionali e internazionali.

Un’Associazione, la Gymmwell, dove il tempo dedicato allo sport, si unisce alla passione e alla qualità del controllo motorio, eleganza nei movimenti a corpo libero e maestrie con i piccoli attrezzi palla, fune, nastro, cerchio, clavette.

ASD GYMMWELL