Viterbo

Tempo instabile nel corso della giornata con piogge in mattinata e poi anche nel corso delle ore pomeridiane; in serata il tempo non subirà variazioni rimanendo prevalentemente instabile. Temperature comprese tra +9°C e +14°C.

Lazio

Piogge diffuse in mattinata su tutto il Lazio, temporali sulle zone meridionali della regione; il tempo rimarrà instabile per la restante parte della giornata e poi anche in serata con fenomeni localmente abbondanti sui settori centrali.

AL NORD

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è meteo.png

Al mattino acquazzoni e temporali su Liguria, Emilia Romagna e Triveneto; precipitazioni deboli o moderate altrove. Al pomeriggio persistono le piogge con fenomeni più intensi sul Friuli-Venezia Giulia. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile con cieli coperti e precipitazioni sparse; neve in calo fin verso i 1300 metri sulle Alpi.

AL CENTRO

Al mattino piogge deboli o moderate su tutti i settori, fenomeni più intensi attesi sul basso Lazio. Al pomeriggio insistono le precipitazioni su tutti i settori. In serata ancora piogge su Toscana, Umbria, Marche e Lazio; su quest’ultima saranno possibili fenomeni anche intensi. Quota neve in calo nella notte fin verso i 1500-1700 metri.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino piogge e temporali specie su Campania, Calabria e Sicilia con cieli coperti. Al pomeriggio persistono le precipitazioni con fenomeni più sporadici. In serata breve miglioramento con cieli sereni o poco nuvolosi sulle regioni peninsulari e sulla Sicilia; ancora qualche pioggia sulle coste di Campania e sulla Sardegna.
Temperature minime in aumento al centro-sud, stazionarie o in calo al nord e sulla Sardegna; massime generalmente stabili.

www.centrometeoitaliano.it

https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos