Ecco il video ufficiale della candidatura a sindaco di Chiara Frontini

NewTuscia – VITERBO – Viterbo ha bisogno di tornare a vivere: centro storico, quartieri ed ex Comuni hanno bisogno di persone, idee e metodi al di sopra delle fallimentari logiche dei partiti romani; hanno bisogno di impegni concreti e progetti realizzabili. 

Oggi presentiamo ufficialmente il video di lancio della candidatura a Sindaco di Chiara Frontini, disponibile su Facebook sul profilo personale e sulla pagina “Chiara Frontini” e sul canale YouTube “Chiara Frontini Sindaco”. 

Con questo video vogliamo comunicare il nostro entusiasmo e la nostra voglia di far rinascere la fiducia nella nostra città e nel suo grande potenziale, da curare e sviluppare con impegno, competenza e spirito di squadra. 

Chiunque voglia sostenerci o chiedere maggiori informazioni può inviare una email a info@chiarafrontini.it, contattarci telefonicamente al +39 339 34 31 408, oppure può trovarci tutti i giorni a Casa Viterbo, in Piazza delle Erbe 21, dove ogni cittadino è il benvenuto. 

Coordinamento Chiara Frontini Sindaco 

GUARDA IL VIDEO

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21