NewTuscia – CIVITA CASTELLANA – Benemerenza civica a Campagnano di Roma, “Le chiavi della città” a Monsignor Renzo Tanturli, parroco del Comune di Campagnano di Roma dal 1981 e attuale Vicario Generale della diocesi di Civita Castellana. La consegna delle Chiavi della città ci sarà domenica 27 marzo da parte del sindaco Alessio Nisi alla presenza del vescovo diocesano Monsignor Romano Rossi e ad altre autorità.
Le Chiavi della città è una onorificenza consegnata ad una personalità illustre e stimata. Don Renzo ha svolto la sua attività pastorale ricercando sempre il dialogo e collaborando con le istituzioni. Il conferimento è un atto di gratitudine nei confronti di un parroco che ha svolto il suo ruolo con umanità, accoglienza e solidarietà, con tutti i cittadini di Campagnano e di ogni parte del mondo.
Programma:
Ore 15.00 – Consiglio Comunale.
Conferimento onorificenza “Le chiavi della Città”.
Ore 16.00 – Consegna delle Chiavi.
Piazza regina Elena. Consegna delle “chiavi” da parte del sindaco Alessio Nisi alla presenza del vescovo diocesano Monsignor Romano Rossi e ad altre autorità.
Interverrà la banda musicale “Iris”.
Con il prezioso contributo dei bambini delle elementari
La seduta del Consiglio Comunale si svolgerà in forma di adunanza “aperta” fino ad esaurimento della capienza massima prevista dalla normativa sul distanziamento sociale
nel rispetto delle misure per contrastare il contagio da Covid-19.
TUTTA LA CITTADINANZA È INVITATA A PARTECIPARE
