“Lo Storiografo dei disguidi”

NewTuscia – VITERBO – Venerdì 25 marzo 2022 alle ore 17:00 presso la sala conferenze del Museo della Ceramica della Tuscia, Palazzo Brugiotti, Via Cavour 67 Viterbo, si terrà la presentazione del libro “Lo Storiografo dei disguidi”, edito da Arkadia.

Sarà presente Paolo Codazzi, già autore di diverse opere di narrativa e poesia, direttore della rivista culturale “Stazione di Posta”, fondatore e direttore del Premio Letterario Chianti.

A condurre l’incontro con lo scrittore sarà Franco Limardi. La lettura di brani dal libro verrà dalla voce di Massimo D’Alessio, attore e direttore dell’Accademia Danza Canto Recitazione di Viterbo.

L’iniziativa è con ingresso libero ad esaurimento posti ed è realizzata nel rispetto della normativa relativa al contenimento del contagio da COVID-19, pertanto è obbligatorio presentare il green pass rafforzato all’ingresso e indossare la mascherina FFP2.

Per informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo museoceramicatuscia@fondazionecarivit.it, telefonare o lasciare un messaggio nella segreteria al numero 0761 223674, o recarsi direttamente presso il Museo della Ceramica della Tuscia, via Cavour, 67 – Viterbo.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21