Meteo per Viterbo, Lazio, Italia del 17/03/2022

Viterbo

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e poi anche nel pomeriggio, ma senza fenomeni associati. Asciutto in serata sempre però con molte nubi sparse.Temperature comprese tra +7°C e +15°C.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è meteo-lazio-viterbo.jpg

Lazio

Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con molte nubi irregolari su tutto il Lazio sia nelle ore mattutine sia poi nel corso del pomeriggio. Non si attendono variazioni in serata, il tempo si manterrà stabile su tutti i settori.

AL NORD

Al mattino nuvolosità a tratti compatta, con isolate piogge solo sul Piemonte. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni del nord-est e sull’Emilia Romagna. In serata si rinnovano condizioni di tempo uggioso ma con assenza prevalente di precipitazioni.

AL CENTRO

Cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino, ma senza fenomeni associati. Al pomeriggio non sono previste variazioni del tempo meteorologico. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, ma con cieli irregolarmente coperti. 

AL SUD E SULLE ISOLE

Cieli coperti al mattino su Sicilia e Sardegna; su quest’ultima sarà possibile qualche piovasco, poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio ancora piogge sulla Sardegna, altrove avremo nuvolosità irregolare in transito. In serata peggiora sulla Sicilia con precipitazioni a partire dai settori meridionali, asciutto altrove con nubi sparse.
Temperature minime in generale aumento, massime stabili o in calo su tutta la penisola–

www.centrometeoitaliano.it

https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21