Camera di Commercio Rieti-Viterbo: attivato Sportello etichettatura e sicurezza prodotti

NewTuscia – VITERBO -Attivato dalla Camera di commercio di Rieti Viterbo, in collaborazione con il Laboratorio Chimico Camera di Commercio Torino, lo “Sportello etichettatura e sicurezza prodotti”, che offre gratuitamente un servizio di primo orientamento ed informazione alle imprese, fornendo loro gli strumenti per un corretto approccio alla materia e il necessario supporto nell’assolvimento degli obblighi di legge.

L’attività dello Sportello Etichettatura e Sicurezza Prodotti è rivolta alle imprese del comparto alimentare e non alimentare con sede legale nelle province di Rieti e Viterbo, che possono richiedere allo sportello informazioni su tematiche correlate all’etichettatura e alla sicurezza dei prodotti.

Per poter usufruire del servizio è necessario accedere al Portale Etichettatura Alimentare https://www.portale-etichettatura.lab-to.camcom.it/, tramite la cartina in homepage, effettuare una registrazione cliccando su “inoltra il tuo quesito”, a seguito della quale le imprese potranno poi accedere alla loro area riservata per inserire i quesiti e usufruire delle future funzionalità.

Maggiori informazioni sulla pagina dedicata del sito della Camera di Commercio di Rieti-Viterbo https://www.rivt.camcom.it/it/attivita_34/regolazione-del-mercato_52/sportello-etichettatura-e-sicurezza-prodotti_419/ e presso gli uffici camerali, Tel. 0761/234400 – 234440, email etichettatura@rivt.camcom.it

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21