Un arresto ed un fermo a Sutri per spaccio e detenzione di droga

NewTuscia – SUTRI – I Carabinieri della Stazione di Sutri durante un servizio di pattuglia svolto nel centro cittadino, hanno notato un’ autovettura guidata da un pregiudicato già noto ai Carabinieri con a bordo un’ altra persona, e alla vista della pattuglia hanno tentato di dissimulare il loro atteggiamento evidentemente preoccupato, cosa che non è sfuggita agli stessi Carabinieri che li hanno immediatamente fermati e sottoposti a perquisizione; al termine della perquisizione il passeggero un giovane del luogo è risultato avere occultati addosso 5 grammi di cocaina divisi in 7 dosi, i due sono quindi stati condotti in caserma ed il detentore della droga è stato dichiarato in arresto.

PRESUNZIONE DI INNOCENZAI
l soggetto indagato è persona nei cui confronti vengono effettuate indagini durante lo svolgimento dell’azione penale; nel sistema penale italiano la presunzione di innocenza, art 27 Costituzione, è tale fino al terzo grado di giudizio e la persona indagata non è considerata colpevole fino alla condanna definitiva.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21