Due sconfitte per le squadre aquesiane

NewTuscia – ACQUAPENDENTE – Primo week-end di marzo nerissimo e tutto da dimenticare per il calcio aquesiano: due sconfitte in altrettante gare ufficiali.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è calcio1.jpg


Nel Girone B Campionato di Seconda Categoria la ASSD Torrese di Mister Alessandro Manucci viene sconfitta per 2-1 sul terreno di gioco dell’A.C. Proceno (in rete Daffeh Ebrima). Il percorso salvezza diretta onestamente sempre più complicato (14 punti da recuperare sulla zona tranquillità) passerà ora Sabato 13 marzo alle ore 17.30 dalla gara casalinga con l’ASD Gradoli che arriverà al Boario con i tre punti conquistati contro l’ASD Indomito Bolsena ed una iniezione di fiducia non proprio trascurabile.

Nel Girone unico Campionato provinciale Under 19 la ASD Polisportiva Vigor Acquapendente di Angelo Pagliacci viene superata a domicilio per 2-1 dall’ASD Canale Monterano calcio (in rete Giovanni Bambini). Sabato 12 Marzo alle ore 18.00 trasferta almeno sulla carta proibitiva sul terreno civitavecchiese di una DLF che in virtù della vittoria per 1-0 sul terreno di gioco della ASD Virtus Marta diventa momentaneamente seconda forza del Girone. Turno di riposo infine nel Girone B Campionato di Seconda Categoria per l’ASD Virtus Acquapendente del Tecnico Massimo Robustelli che si vede scavalcata in vetta alla classifica dall’Ischia di Castro. Domenica 12 Marzo alle ore 15.00 trasferta al Romagnoli-Poleggi di Marta per affrontare una ASD Virtus che dopo il pareggio casalingo contro l’ASD Grotte Santo Stefano calcio è alla ricerca di punti utili per dare maggiore qualità verso i piani alti alla classifica.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21