Maury’s Com Cavi Tuscania sabato a Montefiascone il recupero con Marigliano

NewTuscia – TUSCANIA – Con il campionato fermo per le finali di Coppa a Bologna, la Maury’s Com Cavi Tuscania scende in campo sabato sera a Montefiascone per il recupero della quinta giornata di ritorno della Serie A3 Credem Banca affrontando il Con.Crea. Marigliano.

I campani chiudono la classifica del girone blu con soli cinque punti, tre dei quali conquistati nel ritorno a spese di Palmi e uno ai vantaggi con Modica.

Vincendo col massimo scarto Tuscania andrebbe ad appaiare Lecce e Aci Castello al secondo posto con 41 punti, avendo però, rispetto a queste ultime, una partita in meno. Una vittoria consentirebbe altresì di portarsi ad un solo punto alla capolista Aversa anche se con lo stesso numero di gare, prima di andare a Modica mercoledì 8 per il recupero della sesta giornata.

La probabile formazione degli ospiti: Cantarella in regia con Bongiorno opposto, Esposito e Hukel laterali, Rumiano e Ciollaro al centro, Conforti libero.

A dirigere l’incontro, gli arbitri Ugo Feriozzi e Dalila Viterbo.

Si gioca alle 20, diretta Legavolley.tv.

Il Tuscania Volley si unisce al dolore dei familiari per la prematura scomparsa di Federico Fabbio.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21