L’Appuntato Scelto Qualifica Speciale Giuliano Bastioni lascia il servizio attivo nell’Arma

NewTuscia – CITTADUCALE – I Carabinieri della Compagnia di Cittaducale salutano L’Appuntato Scelto Qualifica Speciale BASTIONI Giuliano che lascia il servizio attivo nell’Arma.

Classe 1962, di origini umbre, arruolato nel 1984, dal 2000 nella provincia di Rieti e come ultimo reparto l’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cittaducale. In occasione del saluto il Capitano Marco Mascolo gli ha consegnato una pergamena con la quale il Comandante Provinciale Colonello Bruno Bellini ha espresso riconoscenza per il servizio reso ed i risultati conseguiti. All’Appuntato BASTIONI, esempio di correttezza, professionalità e affidabilità, i più sinceri auguri da parte di tutti i Carabinieri del Comando Provinciale di Rieti.  

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21