Affidamento dei servizi di Trasporto pubblico locale, in Provincia il tavolo con gli enti locali e Regione 

NewTuscia – VITERBO – Discutere, raccogliere osservazioni e decidere insieme nel bene della comunità. È con questo spirito che la Provincia di Viterbo ha organizzato un tavolo di discussione con enti locali e Regione Lazio per discutere dell’affidamento dei servizi TPL (Trasporto pubblico locale) urbano e interurbano dei comuni del Lazio, ad eccezione di Roma capitale. 

L’incontro si svolgerà lunedì 7 marzo 2022 alle ore 10.00 presso la sala Consiliare di Palazzo Gentili, sede della Provincia di Viterbo, sita in via Saffi a Viterbo. Tutti i sindaci del viterbese sono invitati a partecipare. Alla discussione saranno presenti anche il Consigliere regionale Enrico Panunzi e l’Assessorato ai trasporti e mobilità della Regione Lazio.  

Per garantire la massima partecipazione possibile, la Provincia di Viterbo ha predisposto anche la modalità di collegamento in videoconferenza per gli amministratori che non potranno essere presenti fisicamente nella sala Consiliare di Palazzo Gentili. 

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21