Forte vento anche ad Acquapendente: risolte tutte le criticità

NewTuscia – ACQUAPENDENTE – Criticità fortunatamente risolte nel sabato aquesiano. Le raffiche di vento improvvise, hanno colpito particolarmente la Strada Provinciale Torricella 123.

Tanto che la strada Valtieri è stata chiusa per la caduta di un albero. E’ spettato all’Ufficio Tecnico Comunale diretto dall’appena nominato Ingegnere Calà Maria Cristiana allertare la Provincia di Viterbo che è immediatamente intervenuta rimuovendo la pianta e riaprendo regolarmente l’arteria.

Sempre nello stesso giorno in Località Cupellara caduta di un’altra pianta che ha provocato la rottura di una conduttura dell’acqua. Immediato intervento sempre Ufficio Tecnico nel segnalare la criticità. Nel comunicare alla popolazione che eventuali interruzioni al flusso idrico nelle abitazioni di quella zona sono ascrivibili a tale danno, il Comune rende noto che è in attesa di un prossimo intervento.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21