Italexit, campagna adesioni a Viterbo

NewTuscia – VITERBO – Italexit, il partito fondato da Gianluigi Paragone, che prende il nome dalla BREXIT (evento provvidenziale per tutti i Britannici) cresce, come è giusto che sia, nella considerazione dell’elettorato e di chi vuole che a Viterbo e altrove siano realizzate tutte le opere che da tempo aspettano.

Il tema principale rimane quello dell’esodo dall’Unione Europea.  L’appuntamento per la partenza del tesseramento è fissato per sabato prossimo 26 febbraio a Piazza della Rocca, a Viterbo, dalle 15,30 alle 19,30.

E’ importante anche guardarsi negli occhi e stringersi la mano: per questo, saranno presenti, oltre ai ragazzi di Italexit, il coordinatore di Viterbo, Guido Scapigliati e Marco Santoni, coordinatore provinciale.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21