Proroga termine scadenza rinnovo degli abbonamenti annuali Musica d’ambiente anno 2022

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è bandini-confimprese.jpg

NewTuscia – VITERBO – Si comunica che il termine di scadenza dei rinnovi degli abbonamenti annuali Musica d’Ambiente anno 2022 precedentemente fissato al 28/02/2022 è stato prorogato al 22 aprile 2022.

La nuova scadenza dei pagamenti annuali riguarda tutte le modalità di rinnovo ed è valida per tutte le tipologie di utilizzazioni di musica d’ambiente (pubblici esercizi, alberghi, negozi).

Il Consiglio di Gestione della Siae ha ritenuto tuttavia di confermare per l’anno 2022, per le strutture alberghiere ed extra-alberghiere che hanno sospeso la propria attività, la possibilità di corrispondere i compensi per i soli mesi dalla riapertura dell’attività fino alla fine dell’anno solare, secondo le stesse modalità dello scorso anno (autocertificazione con estremi della comunicazione al proprio Comune della sospensione totale dell’attività).

Restano confermati, a favore degli associati a Confimprese gli sconti fino al 25% sulle tariffe per le esecuzioni musicali effettuate a mezzo strumenti meccanici e concertini dal vivo.

Gli esercenti interessati possono richiedere e ritirare presso la sede di Confimprese Viterbo in Via Gargana 34 i moduli da presentare agli uffici Siae.

Info: confimpreseviterbo@gmail.com

         www.confimpreseviterbo.it

Confimprese Viterbo

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21