Asfaltatura Sammartinese: il plauso del Pd di San Martino e Tobia

NewTuscia – SAN MARTINO AL CIMINO (VITERBO) – Desideriamo esprimere la nostra soddisfazione per l’inizio dei lavori di rifacimento del manto stradale dell’ultimo tratto della strada Sammartinese finanziato dalla Provincia di Viterbo.

Già precedentemente lo stesso ente aveva provveduto alla messa in sicurezza e alla sistemazione del tratto che dall’Ospedale di Belcolle arriva a S.Martino al Cimino, ora, con il completamento dell’opera, si permette ai cittadini e ai mezzi di soccorso di raggiungere il nosocomio in totale sicurezza.

 Si ringraziano, in particolare, il delegato provinciale alla Viabilità e ai Lavori Pubblici Maurizio Palozzi e la ex consigliera provinciale Lina Delle Monache che si sono profusi per il finanziamento dell’opera e hanno accolto subito le istanze del Circolo. L’intervento previsto su un’arteria cosí fondamentale rappresenta un segnale importante di vicinanza dell’ente Provincia di Viterbo verso tutti i cittadini.

Circolo Partito Democratico San Martino al Cimino e Tobia

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21